lunedì 30 giugno 2014

Io odio learning net e lui odia me #robedilavoro

Sporadicamente per lavoro sono costretta a seguire dei corsi online su svariati argomenti e non so mai decidere quale sia quello che induca meno al suicidio. Stavolta mi toccava quello su tutta la nuova gamma dei televisori...yuppieee! :-/

Ma vi sembra giusto che per aver raggiunto il punteggio di 75 ad un test di un corso online che non ho superato per solo 5 punti, debba continuare a ricevere una mail dal sistema (stamattina era la terza) che mi dice che è un peccato che io abbia fallito. Fallito???? Ma sono queste parole da rivolgere ad una signorina per bene? E cosa devo fare? Suicidarmi!?!?!! Vendere l’anima? Sig. Learning Net potrebbe essere sufficiente inginocchiarmi sui ceci e giurarle sulla mia vita che il prossimo andrà meglio?

Learning net per favore mi risponda

Una studentessa disperata

Nessun commento:

Posta un commento