domenica 30 settembre 2012

Mammyx va in scena.


sabato 29 settembre 2012

Life for dummies.

Cercavo di dimenticare l'affascinante uomo che è stato mio per pochissimo tempo e probabilmente nemmeno in esclusiva guardandomi attorno, cercandone uno migliore. Lui era spesso scalzo e sembrava anche fosse insofferente ai vestiti data la velocità con cui li toglieva. L'altro, certo non che fosse in competizione, ma aveva comunque bisogno di sapersi protetto dalla maglietta della salute e mi ha aperto la porta di casa indossando graziosissime babbucce in spugna sottile stile 5stelle lusso. Lui mi guardava negli occhi e anche se per poco mi sentivo solo sua. L'altro mi ha guardata negli occhi e mi ha raccontato della sua ex. Lui mi faceva ribollire il sangue, l'altro al massimo mi metteva a bollire un po' di latte per i biscotti. Avevo però un nuovo amico.

martedì 11 settembre 2012

11 September 2001.


lest we forget.


(condivisa da #Facebook, bacheca di Alice B.)

venerdì 7 settembre 2012

Secondo lei...

Improvvisazione (mia) teatrale

un po' di cabaret




Sa Signora perché faccio questo mestiere? Perché da bambino nessuno mi ha chiesto cosa volessi fare da grande.
No davvero, siamo in 10 fratelli si figuri se si ricordavano che a me non lo avevan ancora domandato?! Il nulla.

Poi un giorno mentre giocavo in cortile dove mi avevano dimenticato dalla sera prima... poverelli i miei, signora, come fargliene una colpa lavoravano per mantenerci tutti e non sempre avevano la forza di fare pure la conta... incontrai il gatto e la volpe che mi proposero di lavorare nei villaggi turistici: tutto il giorno in costume da bagno, attorniato da belle donne e pagato per godermi la sindrome di Peter Pan. Che vuole signora mia, ho ceduto!

Beh ma a sapere che sarebbe finita così mica lo facevo eh. Ma lo sa quanti disagi??? Non si trova moglie. Le donne, voi donne, siete strane. Se non vi si guarda andate in depressione perché non vi sentite apprezzate e ammirate. Se vi si guarda siam tutti dei depravati e donnaioli.

La vedo eh che annuisce vigorosa. Lei me la darebbe in sposa sua figlia? Ecco quanti pregiudizi. Eppure io faccio il mio lavoro. Accontento il mio pubblico, certo una per volta, adesso che ho una certa età, anni fa finivo prima il giro!


(to be continued)

Dedicato ad un amico.

Michelle & Barack

















Sono stupidamente romantica. Lo so.


http://www.ilpost.it/2012/09/04/un-secolo-di-first-ladies/michelle-obama-9/

mercoledì 5 settembre 2012

Percorsi.

Disinfettante. Detersivo. Acqua. Borotalco. Zucchero. Uova. Farina. Le mani delle donne.